“Gusto” è la parola che ha ispirato la nascita di Bunet. Una pasticceria, bar, gelateria e un punto di ristoro davvero diverso da tutti gli altri.

Una parola che per noi di Bunet ha molteplici significati, tutti collegati alla ricerca del benessere: gusto di guardare la semplicità delle forme e dei colori, gusto di apprezzare gli aromi, gusto di cogliere le sfumature dei sapori.

Bunet si trova a Torino, nel cuore del quartiere San Paolo, al numero 1 di Piazza Sabotino e a ridosso dell’antico mercato rionale di Via di Nanni. I nostri locali sono moderni e confortevoli, progettati per far sentire speciali i nostri clienti.

La bontà dei nostri prodotti nasce dagli ingredienti, tutti di prima qualità, e dalla lavorazione accurata da parte di personale esperto, nel rispetto dei massimi standard di igiene e di trattamento della materia prima.

Dai baristi ai cuochi, dai maestri pasticcieri al personale di servizio ai tavoli, il comune denominatore di chi lavora in Bunet è la professionalità e l’amore per le cose buone.

 

Manifesto: per noi di Bunet la bontà nasce ogni giorno.  E la dedichiamo a voi.